Sony e Firewalk Studios hanno sorpreso tutti con l’annuncio che Concord sarà ritirato solo due settimane dopo il lancio. Nonostante fossero previste tre stagioni di contenuti. Il game director Ryan Ellis ha comunicato che il gioco sarà messo offline e riconsiderato per il futuro. Segnando un fallimento significativo per il titolo multiplayer destinato a PlayStation 5 e PC. Nonostante alcune caratteristiche siano state ben accolte, l’accoglienza generale e il lancio iniziale non hanno soddisfatto le aspettative. Spingendo lo studio a esplorare nuove direzioni, tra cui la possibilità di un ritorno come free-to-play. Nel frattempo, le vendite di Concord sono state interrotte e verranno emessi rimborsi completi ai giocatori. Il destino del progetto rimane incerto, ma il ritiro del gioco rappresenta un evento raro nel panorama di PlayStation.
Related Posts
Top Spin 2K25: Il Ritorno Trionfale del Tennis Virtuale Dopo 11 Anni di Assenza
SVELATO CON UN TRAILER A SORPRESA TOP SPIN 2K25, IL NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE TENNISTICA CHE MANCAVA DALLA…
LoL Esports Revolution: Complete Guide to 2025’s Massive Regional Changes & New Tournament
The League of Legends competitive landscape is undergoing significant transformation in 2025, with the introduction of new tournaments…
ESL Pro League Season 21: Brazilian Teams Dominate Viewership as Stage 2 Begins
The prestigious ESL Pro League Season 21 is currently underway in Stockholm, Sweden, with the world’s elite Counter-Strike…
Trieste, di corto muso
Cristina Garcia festeggia la sua Laurea, il primo punto in casa dopo eoni. Parte così la sedicesima giornata…