Scandalo Guanto B.E.A.S.T. in Call of Duty

Recentemente Call of Duty Warzone e Modern Warfare 3 hanno ospitato un evento a tempo limitato. Dedicato a Godzilla vs Kong: Il Nuovo Impero, il nuovo film con i famosi mostri come protagonisti. Insieme all’evento, è stata introdotta anche una nuova arma corpo a corpo, il cui prezzo non ha fatto piacere agli appassionati.

Come spesso avviene nei bundle a pagamento nello shop, anche in questo caso è possibile ottenere un’arma corpo a corpo esclusiva. Fondamentalmente, è solo una skin con animazioni diverse rispetto a katane, coltelli e altri strumenti di morte da utilizzare da vicino.

Tuttavia, in questa occasione, ai giocatori non viene chiesto di acquistare solo un pacchetto, bensì un’intera collezione. Per ottenere la skin esclusiva ‘Guanto B.E.A.S.T.’ per l’arma da mischia Gladiatore, infatti, i giocatori devono acquistare tutti e quattro i bundle a tema Godzilla vs Kong: Il Nuovo Impero.

call of duty videogame warzone shop price Negative prompt: Steps: 20, Seed: 8654664588422012, Sampler: Euler, CFG scale: 7.5
il costo

Ecco l’elenco completo dei pacchetti che i giocatori devono acquistare per ottenere l’arma esclusiva:

  • Pacchetto tracciatore: Godzilla vs Kong: Il Nuovo Impero – Kong
  • Pacchetto tracciatore: Godzilla vs Kong: Il Nuovo Impero – Godzilla
  • Pacchetto tracciatore: Godzilla vs Kong: Il Nuovo Impero – Skar King
  • Pacchetto tracciatore: Godzilla vs Kong: Il Nuovo Impero – Shimo

Al momento, nel negozio è disponibile solo il primo della lista al prezzo di 2.400 Punti COD, equivalente a 20 euro in microtransazioni. Quindi, per sbloccare il Guanto B.E.A.S.T., bisognerà spendere circa 80 euro, un prezzo che supera persino quello di Call of Duty Modern Warfare 3, l’ultimo capitolo della serie (considerando che l’edizione Cassaforte, la più costosa, è ora in offerta a 76 euro).

Come potete immaginare, questa mossa non è stata ben accolta dai fan del gioco. Il loro dissenso ha incendiato i social. Molti lamentano non solo il costo dei quattro bundle, ma anche la qualità della ricompensa finale, ritenuta non all’altezza della spesa.

In attesa di un commento ufficiale da parte di Activision, che potrebbe decidere di modificare i requisiti per sbloccare l’arma, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate la recensione di Call of Duty Warzone Mobile, dove il guanto è perfettamente utilizzabile grazie al cross-progression.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts