Ripartenza, San Martino
Dopo un anno di assenza dai campi, ho deciso di tornare a vivere le emozioni del gioco: il campo, lo spogliatoio, le partite dal vivo con la squadra, da protagonista.…
Dopo un anno di assenza dai campi, ho deciso di tornare a vivere le emozioni del gioco: il campo, lo spogliatoio, le partite dal vivo con la squadra, da protagonista.…