Gli Emirati Arabi Uniti Abbandonano il Campo Contro il Marocco dopo un Incredibile 8-0

Dopo una storica sconfitta contro il Portogallo nella Coppa del Mondo Universitaria di Futsal, gli Emirati Arabi Uniti si sono trovati in un’altra situazione quanto meno insolita. Durante una partita contro il Marocco, hanno lasciato il campo dopo soli tre minuti, con il punteggio già su un poco sorprendente 8-0.

La squadra nazionale degli Emirati Arabi Uniti partecipa alla Coppa del Mondo Universitaria 2024 e, senza aver ancora completato la competizione, ha già subito 92 gol in sole tre partite. Di questi 65 sono stati segnati dal Portogallo, risultato che segna la seconda sconfitta più grande nella storia del futsal.

Mercoledì mattina, gli Emirati Arabi Uniti hanno affrontato il Marocco nell’ultima partita della fase a gironi, ma hanno lasciato il campo dopo tre minuti di gioco. Gli Emirati hanno schierato solo quattro giocatori al fischio iniziale, dopo aver subito il quinto gol nei primi due minuti della partita, un altro giocatore degli Emirati ha abbandonato il terreno di gioco. Lasciando in campo solo tre giocatori, il numero minimo garantito. Si è andati avanti così fino all’otto a zero, quando sono venute a mancare le condizioni minime per disputare l’incontro.

Oltre all’ovvia domanda: qual’è il senso sportivo della partecipazione degli Emirati Arabi a questa competizione? Ne sorge una diciamo più concreta: la squadra degli Emirati Arabi Uniti finirà la competizione, dato che ha ancora una partita in programma?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Read More

Lusitânia’s Historic Debut in Liga Placard Against Benfica

Lusitânia made history in the Azores by playing in the Liga Placard for the first time, 11 years after Operário. They faced the mighty Benfica and, despite a strong effort, lost 3-6. Benfica showed their intentions early, with Léo Gugiel scoring in the fifth minute from midfield. The home team grew bolder, and Enzo equalized with a stunning top-corner goal. Two minutes later, Jacaré redirected a cross from Arthur, putting Benfica ahead again. Sandro Silva then capitalized on a loose ball to make it 2-2 before halftime. Debutant head coach Cassiano Klein urged his players to step up. Carlos Monteiro scored in the 23rd minute and Chishkala added another in the 26th. Lusitânia proved resilient, reducing the deficit with two goals from Enzo, a standout former Magnus player. Despite their intense effort, Benfica proved their title contender status, extending their lead with goals from Afonso Jesus and Ivan Chishkala. The game saw more chances from both teams, but the emotional and physical toll made it hard for Lusitânia. Nevertheless, their positive debut marks the return of an Azorean team to the top division.